FANDOM

Alveare
Alveare
Informazioni Biografiche
Pianeta NataleSconosciuto; correntemente stabiliti sulla Luna.
Designazioneantichissimi
Specifiche Fisiche
PelleBianca/Grigia, secca e in desquamazione
Caratteri Distintivisembianze simili a Zombie
   
Big Quote Left
L'alveare modifica il mondo fisico in un modo che possiamo solo cominciare a immaginare. Ha scavato il proprio regno nelle profondità del nucleo inerte della Luna. In quel luogo, dimorano silenti e sepolti tra oscuri e terribili segreti, a ricordarci il devastante potere che causò il Crollo."
Big Quote Right

L'Alveare è una razza antichissima che combattè contro gli umani alla fine della loro Età dell'Oro. Risiedono principalmente sulla Luna, dove hanno scavato a fondo il suo nucleo senza vita, creando per sè un regno sotterraneo. Sono rimasti sepolti insieme a molti oscuri e terrbili segreti, restando lì in silenzio per secoli mentre accrescevano il loro potere. Fungono da monito del potere dell'Oscurità, che portò l'umanità al Crollo, l'unica cosa certa è che l'alveare sembra avere un tanto antico quanto profondo odio per il viaggiatore e per coloro che lo difendono.[1]

Morfologia e Biologia Modifica

L'Alveare è un'antica razza di non-morti che attraversa le stelle in navi spaziali che funzionano come sarcofagi, i quali mediante qualche strano sortilegio li ha mantenuti in vita per millenni.[2] L'Alveare scava nel profondo di un planetoide o di un pianeta, creando caverne collegate e colonnati di stile simile a quello gotico. I loro spazi sotterranei sono come un dungeon che è stato solo recentemente prosciugato dall'acqua sotto la quale prima era precedentemente immerso.[3]

L'alveare evoca un senso di regalità e sono una specie vagamente umanoide con pelle secca e dotati di un'antica Armatura."[4] Alcuni membri dell'Alveare sembrano avere abilità soprannaturali, inclusa l'abilità di fluttuare e manipolare energia e elettricità.[5][6]

Geografia Modifica

L'Alveare è presente sulla Luna e ha costruito una massiccia fortezza sotterranea che gli umani chiamano Bocca dell'Inferno[7][8] Recentemente si è scoperto che l'Alveare non si trovava solo nell'area lunare dove si credeva fosse stato confinato, e sembra trovarsi anche sulla Terra in alcune località della regione Vecchia Russia, come l'Osservatorio Celeste, dove occasionalmente è coinvolto in scontri contro i Caduti.

GerarchiaModifica

Nell'alveare esistono diverse specie di alieni. Tra questi si annoverano :

SchiavoModifica

Gli schiavi preferiscono attacchi corpo a corpo con le loro lunghe dita sormontate da artigli affilati. I loro attacchi in mischia sembrano avere un danno a base di energia. Essi indossano armature basilari che sembrano essere incrostate nei loro corpi. Non hanno gli occhi visibili e lottano con una furia inarestabile. Sottoclassi: Prescelto; Consacrato; Maledetto (esplode quando si avvicina) e cieco (immortali).

AccolitoModifica

Questo guerriero dell'Alveare, leggermente più forte dei semplici Schiavi, utilizza delle armi da fuoco per danneggiare i nemici da lontano e a utilizzare l'ambiente circostante per ripararsi. Sottoclassi: Prescelto; Consacrato.

CavalieriModifica

I Cavalieri sono i possenti guerrieri baluardi dell'alveare. Hanno una corazza più elaborata degli Accoliti e utilizzano armi al plasma o basate sull'energia. I Cavalieri possono anche utilizzare grandi spade luminose basate o infuse di energia oscura. Sottoclassi: Consacrato.

MaliardaModifica

Le Maliarde indossano un lungo mantello scuro e sembrano fluttuare a mezz'aria, utilizzando gli attacchi basati su energia elettrica simili ai poteri in dotazione ai Guardiani. Spesso per difendersi creano una nube velenosa oscura che può causare ai Guardiani ingenti danni in caso di prolungata esposizione. Sottoclassi: Prescelta; Consacrata.

OrcoModifica

Gli Orchi sono i più possenti guerrieri dell'Alveare di enormi dimensioni, utilizza potenti attacchi in mischia e onde di energia dal suo occhio per abbattere i nemici sottoclassi: consacrato

UrlatoreModifica

Una struttura simile ad una torretta fissa che spara missili ad inseguimento quando siete abbastanza vicini. Può essere danneggiato solo quando mostra il suo punto debole: una sfera viola che appare solo mentre spara. Una volta distrutto rilascia dei pericolosi proiettili di energia ad inseguimento

Tecnologia e tattiche di combattimento Modifica

10 1 Alveare 5 shot

In battaglia, l'Alveare fa uso di antiche armature metalliche, potenziamenti ottici e Armi o plasma o energia.[5] Alcuni combattenti dell'Alveare usano anche grandi spade ad energia in battaglia.[9] Certi membri dell'Alveare sembrano avere almeno alcune abilità o poteri simili a quelli dei Guardiani, incluso l'uso di un attacco energetico e il controllo dell'elettricità.[10][6]

Curiosità Modifica

  • L'alveare prende ispirazione dai classici zombie delle fantasy fiction.[3]
  • Al tempo del Trailer di Annuncio, Bungie non aveva ancora nominato la razza. Come risultato fino al Marzo 2013 questi personaggi erano pubblicamente noti solo con il nome di "Zombie Spaziali".

Galleria Modifica

RiferimentiModifica

  1. Template:RefWebsite
  2. Vore, Bryan. (December 16, 2013) "The Enemies Of Destiny". GameInformer.com. Retrieved June 15, 2014.
  3. 3,0 3,1 Miller, Matt. (April 04, 2014) "A Player's Journey". GameInformer.com. Retrieved June 15, 2014.
  4. Errore nella funzione Cite: Marcatore <ref> non valido; non è stato indicato alcun testo per il marcatore GDC_Hive_Ref
  5. 5,0 5,1 destinygame (2013-10-1) YouTube.comOfficial Destiny Gameplay Trailer: The Moon 0:58. Retrieved 1 Oct. 2013.
  6. 6,0 6,1 destinygame (2013-10-1) YouTube.comOfficial Destiny Gameplay Trailer: The Moon 1:11, 1:20. Retrieved 1 Oct. 2013.
  7. Dague, David. (2013-10-4) "Bungie Weekly Update, October 4, 2013". Bungie Inc.. Retrieved 4 Oct. 2013.
  8. McCaffrey, Ryan. (2013) "IGN Destiny Quick FAQ". IGN. Retrieved 18 February 2013.
  9. destinygame (2013-10-1) YouTube.comOfficial Destiny Gameplay Trailer: The Moon 1:04. Retrieved 1 Oct. 2013.
  10. Errore nella funzione Cite: Marcatore <ref> non valido; non è stato indicato alcun testo per il marcatore Moon_Trailer_Wizard

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale