FANDOM

Big Quote Left
La distanza più corta tra due punti è con l'acceleratore al massimo.
Big Quote Right
Astore

L'Astore è una versatile moto a propulsione monoposto usata dai guardiani. Essa ha un unico scopo: spostarsi da un obiettivo all'altro con una velocità senza rivali.

Rapidi, silenziosi e veloci da trasferire, gli Astori godono di sorprendente popolarità tra i guardiani sul campo. 

Esistono vari astori con colori e abilità diverse. Sono acquistabili dal nostromo, dal quartier mastro del Crogiolo e dell'Avanguardia. Un astore leggendario può essere droppato come ricompensa per aver sconfitto Atheon nella Volta di Vetro.

Abilità dell'Astore Modifica

L'Astore può avere quattro tipi di abilità a seconda della rarità. Queste abilità sono:

  • Spinta: tenendo premuto L2 su PlayStation o LT su Xbox l'astore compirà un'accelerazione in avanti;
  • Freno Veloce: tenendo premuto R2 su PlayStation o RT su Xbox l'astore frenerà per affrontare delle curve più aggressivamente;
  • Propulsori a Bassa Quota: usando L1 e L2 su PlayStation o LB e RB su Xbox l'astore compierà degli spostamenti laterali;
  • Overdrive (Astore della Volta di Vetro): tenendo premuti L2 e R2 su PlayStation o LT e RT su Xbox l'astore raggiungerà una velocità inverosimile, ma a rischio di esplodere.

Inoltre l'astore EV-30 Rompicollo, ottenibile solo da chi ha comprato il dlc entro il 15 Gennaio, ha la possibilità di, mentre si è in aria, premento R2 su PlayStation o RT su XBox eseguire giravolte in ogni direzione.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale