FANDOM

Culto Guerra Futura
Fazione Culto Guerra Futura Logo.jpg
Panorama Fazione
Nome Fazione Culto Guerra Futura
Quartier Generale Sconosciuto
Capo Fazione Il Circolo Interno
Rappresentante Lakshmi-2
Affiliati Numero Sconosciuto
Big Quote Left.png
"Non c'è futuro, se non nel presente. Non c'è verità, se non nella guerra."
Big Quote Right.png

Il Culto Guerra Futura (FWC) è una delle Fazioni della Città.

La Fazione è conosciuta per il suo vasto impegno militare, ma anche per essere piena di segreti. I membri del Culto Guerra Futura credono che la guerra contro l'Oscurità non possa essere evitata, né difendendo la Città né rifugiandosi altrove, quindi bisogna che l'umanità sia pronta a combattere. Il Culto è guidato da un gruppo chiamato "il circolo interno".[1]

Pur essendo pieni di segreti, il Culto si è dimostrato un alleato indispensabile nella lotta contro l'Oscurità; grazie a ciò, il loro potere è rispettato dal Consenso della Città e dai Guardiani.[2]

PassatoModifica

Seppur le origini del Culto Guerra Futura siano ancora dibattute, il loro segno è stato riscontrato in antiche sale e accampamenti per tutto il sistema, rendendo certa la loro presenza ai tempi dell'Età dell'Oro.[3]

Il Culto Guerra Futura un tempo era una fazione emarginata. A seguito della decaduta della fazione Concordato, il Culto fu selezionato per rimpiazzarla nel Consenso e gli fu garantito accesso alla Torre. Il Consenso, pur ritenendo eccessiva la segretezza della fazione, pensò che la filosofia del Culto fosse più interessante che pericolosa e che il suo focus sul combattimento avrebbe attratto gli ex membri della fazione Concordato e aiutato i Guardiani nel loro sforzo bellico per riconquistare i territori della Città persi a seguito della Breccia.[4]

Affiliati NotiModifica

EquipaggiamentoModifica

I Guardiani possono guadagnare Reputazione del Culto Guerra Futura equipaggiando un pezzo di armatura di classe (Patto, Marchio o Mantello) e completando missioni in Pattuglia, Taglie, Assalti, Sfide Settimanali e Giornaliere, ecc. Mentre il Patto, Mantello o Marchio della fazione sarà equipaggiato, il guardiano non guadagnerà più reputazione dell'Avanguardia e del Crogiolo, ma solo del Culto Guerra Futura.

Sono disponibili i seguenti oggetti presso Lakshmi-2, rappresentante del Culto Guerra Futura alla Torre e venditore di equipaggiamenti per Guardiani a tema FWC:

  • Rank 0: Pezzo di armatura di classe FWC (usato per guadagnare reputazione).
  • Rank 1: emblemi FWC.
  • Rank 2: Armature Leggendarie FWC con bonus alla disciplina e all'intelletto.
  • Rank 3: Armi Leggendarie FWC.[5]

RiferimentiModifica

  1. Bungie (2014-6-12), Destiny: Alpha PlayStation 4, Activision Blizzard.
  2. Bungie (2014-9-9), Destiny, PlayStation 4, Activision Blizzard, Grimorio: Future War Cult
  4. Bungie (2014-9-9), Destiny, PlayStation 4, Activision Blizzard, Grimorio: Places
  5. Bungie (2014-9-9), Destiny PlayStation 4, Activision Blizzard.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale