FANDOM

L'Età dell'Oro si riferisce al periodo prosperoso della razza umana che vide gli uomini civilizzare mondi lontani dalla loro patria, La Terra, ed espandersi attraverso la Via Lattea e nel Sistema Solare.

L'Età dell'Oro iniziò con l'arrivo del Viaggiatore, che portò nuova vita al Sistema Solare, rimodellando i pianeti e le lune, e insegnando all'umanità poteri e tecnologie che li portarono ad un era di grande ricchezza e potenza .Molto presto furono stabilite colonie su questi nuovi pianeti resi abitabili e l'umanità si espanse in tutto il Sistema Solare.

La fine dell' Età dell'Oro si ebbe con l'arrivo dell'Oscurità, antica nemesi del Viaggiatore , che ci costrinse ad indietreggiare sino alla Terra, dove il Viaggiatore sacrificò se stesso in un ultima grande battaglia per proteggere l'umanità. Con la morte del Viaggiatore si conclude l'Età dell'Oro dell'umanità, e i sopravvissuti del grande conflitto costruirono in fretta e furia una città sotto il luogo in cui il Viaggiatore riposa.

Con il tempo gli eventi e le memorie riguardanti l'Età dell'Oro, il Viaggiatore e la grande battaglia contro l'Oscurità andarono perduti e diventarono leggenda, dopo 700 anni non si sa cosa sia l'Oscurità, ne come il Viaggiatore sia riuscito a salvarci.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale