FANDOM

I Guardiani sono i personaggi giocabili di Destiny. Essi sono un esercito di soldati specializzati con il compito di difendere l'ultima città della Terra. Loro sono anche specializzati nell'esplorazione di ciò che rimane dell' Età dell'Oro degli umani , in tutto il Sistema Solare loro distruggono gli alfieri dell' Oscurità e rintracciano manufatti umani perduti. Le pedine dell' Oscurità sono molteplici: Caduti , Alveare , Vex e Cabal.

I Guardiani per affrontare le innumerevoli difficoltà che si presentano giorno dopo giorno , si affidano ad un potere sovrannaturale, la Luce del Viaggiatore, concessa da lui stesso ormai inabile a combattere e a difendere l'umanità.

Destiny-700x363

Da sinistra verso destra abbiamo un Cacciatore uno Stregone ed un Titano

Nella creazione del personaggio si possono scegliere fino a tre razze diverse, la scelta della razza è un puro fatto estetico che non influenza in alcun modo il gameplay:

Si può scegliere inoltre tra tre classi personaggio:

Le classi invece cambieranno "sensibilmente" il gameplay infatti ogni classe personaggio ha abilità differenti dalle altre, ognuna con le sue debolezze ed i suoi punti di forza.

Il vostro personaggio avrà poi a disposizione uno Spettro, un IA artificiale mandata dal Viaggiatore a risvegliare i Guardiani al fine di combattere l' Oscurità. Il vostro Spettro vi sarà molto utile in vari aspetti del gameplay , aiutandovi nelle missioni principali e anche nelle secondarie.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale