FANDOM

La Luna è stato il primo passo per gli Umani verso la colonizzazione di altri corpi celesti perchè si trova in una buona posizione, ciò infatti permette una difesa più efficace della Terra e un ottimo avamposto se si desidera avventurarsi su altri pianeti.

Storia Modifica

Prima dell'età dell'oro Modifica

La Luna prima dell'età dell'oro non è molto diversa dalla Luna che conosciamo noi oggi, infatti, una infinità di crateri ne ricoprono la superficie, l'unica differenza sta nel fatto che è stata colonizzata dagli antichi umani e numerosi avamposti sono sorti in ogni parte del planetoide.

Luna adesso.jpg

Luna prima e durante l'età dell'oro

Durante l'età dell'oro Modifica

La Luna durante questa epoca ha sicuramente visto un aumento consistente di avamposti umani sulla sua superficie per garantire alle astronavi in arrivo e in partenza dalla Terra un costante afflusso di rifornimenti.

Dopo l'età dell'oro Modifica

Il satellite della Terra dopo l'età dell'oro ha visto numerosi scontri tra Guardiani, Alveare e Caduti che si contendevano la sua superficie.

Alla fine, gli umani pensando che l'Alveare avrebbe lasciato in pace la Terra, lasciarono il corpo celeste a questi ultimi che grazie a questo, si rafforzarono creando le loro basi principali scavando sotto la superficie e trasformandole in fortezze impenetrabili.

Luna 1.jpg

Il satellite del nostro pianeta dopo l'età dell'oro

Una dimostrazione di ciò, è la Bocca dell'Inferno, la più grande fortezza creata dall'alveare e scavata per molti chilometri sotto la superficie lunare.

Anche se gli Umani si ritirarono sulla Terra, gli scontri non cessarono, infatti sia i Caduti che l'Alveare continuarono e continuano tutt'ora a reclamare la Luna come proprio territorio.

Ora, dopo moltissimi anni, i Guardiani hanno fatto ritorno sul corpo celeste per riprendere quello che gli è stato tolto e ora la lotta è più intensa e sanguinosa che mai, chi riuscirà a reclamare completamente la Luna per i suoi scopi otterrà un enorme vantaggio sugli avversari.

Missioni sulla superficie Modifica

L'oscurità oltre----> livello consigliato: 6

La tomba del mondo----> livello consigliato: 7

La spada di crota----> livello consigliato: 7

Camera della notte----> livello consigliato: 8

Altare di oryx----> livello consigliato: 8

Le fosse di evocazione (assalto)----> livello consigliato: 12

Pattuglia la Luna (esplorazione)----> livello consigliato: 8

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale