FANDOM

La Terra è il terzo pianeta in ordine di distanza dal Sole ed è il pianeta natale degli Umani, che ci vivono da millenni e degli Exo che sono presenti solo da pochi secoli.

La sua superficie è ricoperta per circa il 70% da acqua e la parte rimante che è costituita da terre emerse, è suddivisa in 7 grandi continenti, ma questo non ha bloccato l'espansionismo umano prima e durante L'età dell'oro.

Storia Modifica

Prima dell'età dell'oro Modifica

La Terra prima dell'età dell'oro non è molto diversa da come è vista oggi, numerose persone vivono sulle coste di quasi tutti i continenti e politicamente le nazioni si contano a centinaia.

Durante l'età dell'oro Modifica

Il nostro pianeta durante questa epoca, ha visto numerosi cambiamenti.

La popolazione mondiale è sicuramente aumentata a dismisura grazie all'arrivo del Viaggiatore, numerose città sorsero in ogni angolo del mondo, tantissimi cosmodromi furono eretti in ogni parte del globo e l'aspettativa di vita di una persona media triplicò.

Altrettante sono invece le persone che hanno abbandonato la Terra, per andare a vivere su altri pianeti del nostro sistema solare come Marte o Venere.

Si può dire che non sono stati solo gli Umani a beneficiare dell'arrivo del Viaggiatore, anche il nostro pianeta è stato cambiato dall'arrivo di quest'ultimo, ma adesso dopo questa epoca di benessere, tutto è cambiato.

Si presume che gli Exo furono creati dagli umani durante questa epoca sulla Terra, per assolvere a moltissimi compiti e rimpiazzare i terrestri in situazioni pericolose, ma vennero tutti disattivati durante il crollo dell'umanità.

Dopo l'età dell'oro Modifica

Purtroppo quello che viene dopo l'età dell'oro mette in serio pericolo la Terra ed i suoi abitanti.

Infatti, dopo l'arrivo del Viaggiatore, l'Oscurità fa la sua comparsa nel sistema solare insieme ad una armata di suoi servitori: Caduti, Cabal, Alveare e Vex per trovare e distruggere il suo antico nemico, ma dopo una guerra che porta alla battaglia finale tra il viaggiatore e l'oscurità la luce trionfa anche se ad un carissimo prezzo: L'apparente "morte" del viaggiatore, la distruzione di tutte le colonie umane, la quasi totale distruzione dell'umanità e la devastazione della Terra.

Questa epoca ha anche visto la nascita dell'ultima città della Terra, costruita proprio sotto il Viaggiatore per dare rifugio e speranza a tutti i superstiti della devastazione che ha provocato l'oscurità.

Purtroppo anche se l'oscurità è stata sconfitta, è destinata a tornare e i suoi servitori hanno già occupato tutte le ex colonie Umane e perfino la Terra è stata in parte rivendicata da un Casato dei Caduti chiamato Casato dei Diavoli.

Old-russia3-destiny

Antica Russia dopo l'età dell'oro

Ma proprio su questo pianeta, il Viaggiatore scoprì le potenzialità degli Exo e ordinò agli umani di riattivarli per farsi aiutare nella guerra contro l'oscurità ed i suoi fedeli servitori.

Ma c'è ancora speranza, i Guardiani difenderanno la Terra e le sue colonie fino a quando il Viaggiatore non si "risveglierà".

Missioni sulla superficie Modifica

Recupero----> livello consigliato: 2

L'oscurità dentro----> livello consigliato: 3

La mente bellica----> livello consigliato: 4

L'ultima parabola----> livello consigliato: 5

La tana dei diavoli (assalto)----> livello consigliato: 8

Pattuglia il Cosmodromo (esplorazione)----> livello consigliato: 4