FANDOM

Human concept close-up
Umani
Informazioni Biografiche
DesignazioneSenzienti
Specifiche Fisiche
Altezza1,70m (media)
Peso60-70kg (media)
Pellevarie colorazioni dal bianco al marrone scuro
   
Big Quote Left
Questo era il nostro mondo, il nostro Sistema Solare. Noi eravamo qui per primi. Non importa cosa l'Oscurità porterà, noi saremo qui all'alba.[1]
Big Quote Right

Gli Umani fanno parte di una delle tre razze giocabili nell'universo di Destiny, essi sono gli ultimi abitanti del pianeta terra rifugiati in una città nella Old Russia (vecchia Russia).

Gli umani che combattono in questa epoca di oscurità e terrore sono i discendenti delle persone sopravvissute alla fine dell'età dell'oro. Si battono insieme ad Exo ed Insonni per creare un nuovo futuro, opponendosi all'Oscurità, un nemico tanto potente quanto sconosciuto. Non si conosce il motivo per cui il Viaggiatore stia combattendo insieme a loro , gli Umani sanno solamente che senza la Luce del Viaggiatore non c'è futuro.

Storia Modifica

Gli umani si svilupparono sulla Terra, ma tutto cambiò quando scoprirono il Viaggiatore durante una spedizione su Marte.[2][3] L'arrivo del Viaggiatore segnò l'inizio dell' Età dell'Oro dell'umanità, un periodo di prosperità con avanzamenti medici e tecnologici che permisero agli umani di colonizzare gran parte del Sistema Solare[4] triplicare la loro speranza di vita,[4] e persino creare una razza di macchine senzienti chiamata Exo[5] Tuttavia l'età dell'Oro non durò a lungo e, un secolo da quando iniziò, un antico nemico del Viaggiatore, soprannominato l'Oscurità, spazzò via quasi interamente la razza umana e i suoi insediamenti nel Sistema Solare furono persi completamente.[4] I rimanenti membri dell'umanità si radunarono sulla Terra dove furono salvati dal Viaggiatore, che si sacrificò per fermare il nemico.[4]Ora, dopo una lunga epoca di ritirata e combattimento disperato, gli umani hanno deciso di lottare per riprendersi il loro Sistema Solare, e reclamare un nuovo futuro. Alcuni credono che il Viaggiatore abbia scelto la Terra per una precisa ragione. Ora è dovere dell’umanità dimostrare di essere degna della fede del Viaggiatore. 

Curiosità Modifica

  • In termini di design del giocatore, Bungie trasse la sua ispirazione per gli umani da militari, star dello sport e eroi di film d'azione.[6]

Riferimenti Modifica

  1. (2013 July 02) YouTube.comDestiny News - Grimoire Cards Explained! 1:58. Retrieved 05 July 2014.
  2. destinygame (June 11, 2014) YouTube: Destiny: Official E3 Gameplay Experience Trailer Retrieved June 27, 2014.
  3. IGN (June 10, 2014) YouTube: Destiny E3 Trailer Retrieved June 27, 2014.
  4. 4,0 4,1 4,2 4,3 destinythegame (June 9, 2014) YouTube: Official Destiny E3 Trailer -- New Beginnings 0:30. Retrieved June 27, 2014.
  5. @DestinyTheGame (February 25, 2014) "Did You Know: The Exo began". Twitter. Retrieved June 15, 2014.
  6. GDC 2013 Panel; 38:30. Retrieved on 14 Oct. 2013

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale