FANDOM

Viaggiatore

Il Viaggiatore

Si ritiene che il Viaggiatore sia l'ultimo superstite della razza più antica e saggia dell'universo. I suoi doni cambiarono radicalmente il sistema solare e la natura della vita umana. Ci portò l’Età dell’Oro, un’era di miracoli. Sempre con il suo arrivo si è arrivati a colonizzare nuovi mondi. Furono costruite città sulle sabbie rosse di Marte e lo stesso accadde su Venere dove la vegetazione iniziò a crescere rigogliosa.

Ma non rivelò mai i suoi più profondi segreti. Da dove arrivò il Viaggiatore? Perché ci offrì così tanto? Sapeva di essere braccato per l’universo? E perché, quando arrivò l’Oscurità, decise di rimanere a combattere per noi?

Ora il Viaggiatore tace e riposa, sopra l’ultimo santuario dell’umanità. Potrebbe guarire. Potrebbe morire. Diede tutto ciò che aveva per salvarci. E ora il suo potere è con noi, nelle mani dei suoi guardiani. Risvegliò guerrieri Umani , Exo e Insonni diede loro una guida senziente chiamata Spettro ed infuse in loro la sua Luce per aiutarli a combattere l'Oscurità dilagante.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale