FANDOM

Xur destiny.jpg
"Xûr vende oggetti dal potere leggendario. Egli accetta solo strane monete, che poi usa per i suoi enigmatici scopi (o quelli dei suoi criptici signori). È inoltre misteriosa anche la sua presenza alla Torre: ha forse ottenuto qualche permesso dall'Avanguardia o dall'Oratore? Esistono forse dei guardiani che capiscono la natura o lo scopo ultimo di Xûr? Oppure, semplicemente, sono falliti tutti i tentativi volti a tenere sotto controllo le sue apparizioni?"

Grimorio

Descrizione Modifica

Xùr, Agente dei Nove, è un mercante senza volto di armi, armature esotiche, curiosità e engrammi esotici. Ogni fine settimana ( dalle 11 del venerdì fino alle 11 della domenica della medesima settimana) si puo trovare presso la torre.

Ogni fine settimana Xùr cambia armi e armature da vendere e cambia anche il posto dove si trova. In cambio della sua merce accetta principalmente strane monete ma anche particelle di luce e Lumen.

Per quelli che hanno comprato il DLC l'oscurità dal profondo adesso Xùr vende anche i potenziamenti per armi e armature esotiche.

Non è noto se sia autorizzato dall'Oratore o dal Consenso, oppure se semplicemente sia fallito ogni tentativo di limitare le sue apparizioni.  

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale